; Cristalloterapia - Unakite ;
Unakite
4° chakra
da utilizzare vicino al cuore
L'Unakite è una roccia di granito che contiene quarzo, feldspato rosa ed epidoto verde.

Con la sua energia rosa e verde centrata sul cuore, l'Unakite ti aiuta a rimanere concentrato sulla guarigione di qualsiasi problema con il tuo cuore fisico. Apre delicatamente la tua coscienza per capire la fonte delle malattie cardiache. Aiuta il successo aziendale per chiunque nel mondo della bellezza, dell'aromaterapia e del design della moda. È anche utile per i consulenti matrimoniali e gli avvocati divorzisti.

L'Unakite è una buona pietra relazionale, aiuta a favorire una relazione sana e felice attraverso emozioni equilibrate. Con questa pietra in mano, sei meno suscettibile di essere influenzato da emozioni distorte o pregiudizi personali. Ti aiuta a essere più obiettivo e a lasciar andare le nozioni preconcette su come qualcosa dovrebbe essere gestito, aumentando le probabilità che tu raggiunga i tuoi obiettivi.

L'Unakite è la pietra dell'equilibrio. Usala per aiutarti a bilanciare la tua mente con il tuo cuore e le tue emozioni. Questa pietra ti aiuta a prendere decisioni usando la tua testa e il tuo cuore. Aggiunge anche calma al dibattito interno e alle chiacchiere incessanti che continuano nella tua mente e offre pace e conforto di fronte all'ansia.

Con la sua energia rosa e verde, unkite ti ricorda di impostare la tua intenzione sull'amore, compassione e gentilezza. Usa questa pietra per ricordarti di essere tollerante e gentile con tutti gli esseri. Questa è una buona pietra da usare come supporto se stai studiando l'Albero della Vita, la Kabbalah o la Kundalini.