; Cristalloterapia - Tanzanite ;
Tanzanite
6° chakra
da utilizzare sul terzo occhio (tra le sopracciglia)
7° chakra
da utilizzare sul capo
La tanzanite può essere utilizzata per aiutare a calmare una mente iperattiva e aiutare nel lavoro di guarigione sincronizzando il cuore e il cervello attraverso le loro energie elettromagnetiche. Può essere usato per aiutare a calmare una tiroide iperattiva o le ghiandole surrenali esauste

La tanzanite ti aiuta a sentirti più compassionevole, amorevole e centrato. Ti aiuta a comprendere meglio i tuoi problemi emotivi, ma ti impedisce anche di indugiarli inutilmente. La tanzanite genera un'energia di felicità e sollievo dalla preoccupazione.

La tanzanite attiva i chakra del terzo occhio e della corona, producendo visioni, messaggi e informazioni da fonti vibrazionali più elevate. Crea un legame tra il cuore e la mente, che consente di vedere situazioni, esperienze e circostanze dal punto di vista della compassione illuminata. È utile per gli psicoterapeuti e altri che sono nella posizione di dover interpretare intellettualmente le esperienze emotive. Può aiutare le persone empatiche a formare interpretazioni di qualsiasi informazione basata sulle emozioni che hanno ricevuto intuitivamente.

La tanzanite allinea il cuore e la mente, consentendo un'esperienza di spiritualità più equilibrata e centrata. Per quelli di voi con menti iperattive ma con poca connessione emotiva con gli altri, la tanzanite può essere il collegamento per aiutare a radicare l'energia mentale attraverso il corpo emotivo.