; Cristalloterapia - Shattuckite ;
Shattuckite
6° chakra
da utilizzare sul terzo occhio (tra le sopracciglia)
5° chakra
da utilizzare vicino la gola
La shattuckite è un minerale idrossido di silicato di rame che è blu e talvolta verde. Normalmente cresce fibrosa o granulare. La Shattuckite prende il nome dalla miniera di rame in cui è stata trovata a Bisbee in Arizona, negli Stati Uniti.

La shattuckite può aiutarti a bilanciare milza, bile e acido nel tuo corpo.

Questa pietra insegna che devi prima essere sincero per insegnare la verità agli altri. Insiste sul fatto che guardi se le tue parole, azioni o pensieri stanno causando discordia, invece di incolpare gli altri per le tue difficoltà. È una pietra rilassante e calmante per coloro che sono eccessivamente giudiziosi, reattivi, aggressivi o irresponsabili.

La Shattuckite ti aiuta a riconoscere dove pensieri o parole di giudizio hanno alimentato il tuo ego e affamato il tuo spirito. Aiuta a curare le relazioni in cui parole o giudizi dannosi hanno causato ferite emotive e psicologiche al tuo partner.

La Shattuckite ti aiuta a capire dove la tua vita è fuori allineamento con la tua verità spirituale e ti aiuta a riportarti all'integrità. Ti aiuta a vedere amorevolmente dove è necessaria la correzione e apportare quel cambiamento prima di segnalare i loro problemi agli altri.

Questa pietra stimola il chakra del cuore, della gola e del terzo occhio, permettendoti di dire la verità sia agli altri che a te stesso.