; Cristalloterapia - Serpentino ;
Serpentino
4° chakra
da utilizzare vicino al cuore
Serpentine sostiene gli sforzi per riequilibrare la digestione. Mentre osservi il tuo regime alimentare e segui tutti i consigli medici che hai ricevuto, approfondisci la tua coscienza per scoprire ciò che potresti trovare difficile da ingoiare, letteralmente e figuratamente.

La serpentina è una buona pietra detergente, disintossica il sangue e il corpo. Si dice che aiuti la longevità. La serpentina elimina i parassiti, aiuta l'assorbimento di calcio e magnesio. Cura l'ipoglicemia e il diabete. Aiuta a alleviare il dolore, soprattutto muscolare e mestruale. Questa pietra può aiutare nella rigenerazione cellulare e reintegrare i livelli di energia. Il Serpentino è l'ideale per coloro che sono soggetti a inquinamento elettromagnetico o energetico. Isola l'aura, proteggendo le delicate strutture energetiche del DNA e delle cellule. Supporta la guarigione allineando il campo di energia con la Terra, che rinvigorisce il corpo.

Il Serpentino aiuta con disturbi del ritmo cardiaco, disturbi ai reni e allo stomaco e anche quando la diarrea e la costipazione continuano ad alternarsi. Equilibria l'acidificazione e stimola il metabolismo del magnesio nel corpo. Questa pietra aiuterà a rilassare i crampi. Il serpentino può alleviare i sintomi dell'Alzheimer e la demenza senile, alleviare il dolore da morsi e punture. corregge la glicemia bassa, il diabete, la debolezza muscolare. faciliterà l'infiammazione della pelle, l'eczema, le vene varicose, rimuoverà le verruche e i parassiti della pelle e dei capelli.

Il Serpentino è un buon strumento per i terapisti è uno strumento psicologico terapeutico che guarisce lo stress emotivo, poiché questa pietra ti aiuta a entrare in contatto con modi positivi per integrare situazioni ed emozioni nella tua vita. Usalo per aiutarti ad arrivare alla fonte di ciò che mangia. È anche la pietra perfetta per aiutare a guarire il cuore dalle sfide della relazione, che si tratti della perdita di un'amicizia, di un amante o di qualsiasi persona con cui una volta hai condiviso una relazione. Ti aiuta anche ad aprire il tuo cuore e rilassarti di nuovo nelle relazioni.

Il Serpentino è rilassante per il corpo emotivo, permette di liberare la paura del cambiamento e delle difficoltà in modo da poter guardare al futuro con aspettativa ed eccitazione. Ti ricorda il grande arco di tempo che la Terra e la Natura hanno impiegato, rispetto al tempo relativamente breve in cui l'umanità ha abitato questo pianeta. Questa prospettiva può aiutarti a sentirti meno egocentrico e più disposto a spendere tempo ed energia contribuendo al bene più grande, piuttosto che concentrarti esclusivamente sugli obiettivi personali.

Il Serpentino può aiutarti ad essere meno sensibile ai pensieri, ai commenti o alle opinioni degli altri. Può aiutarti a sentirti più sicuro di te e e ricevere elogi o apprezzamenti esterni. Il serpentino è una pietra di indipendenza. Genera un senso di protezione, stimolandoti a entrare in nuovi regni e circoli sociali senza esitazione o paura.

Il serpentino bilancia gli sbalzi d'umore, è calmante in caso di nervosismo e stress, protegge dagli effetti energetici negativi. Questa pietra aiuta le donne che non sono in grado di raggiungere l'orgasmo a causa della tensione. Questa pietra ti aiuterà a superare bulimia, anoressia e eccesso di cibo.

Il Serpentino ti aiuta a mantenere la mente concentrata su pensieri positivi. Questa pietra ti ricorda di essere consapevole dei pensieri negativi in ​​ modo da poterli rilasciare immediatamente e sostituirli con pensieri positivi. Supporta anche gli effetti benefici della programmazione neurolinguistica (PNL)

Il Serpentino cancella, sviluppa ed espande la capacità a trattenere energia. Disintossica e cancella i blocchi. Aiuta la messa a terra e la pulizia, sposta l'energia in un forte flusso verso il basso che potrebbe non essere comodo. Il Serpentino ti aiuta a sentirti più in controllo della tua vita, corregge gli squilibri mentali ed emotivi. Aiuta con la direzione consapevole delle energie curative verso le aree problematiche. Serpentine cancella il bagaglio emotivo. Se posizionato sulla gola, ti aiuterà a rivedere il passato e a parlarne con gli altri.

Il Serpentino stimola l'impulso di risolvere i conflitti in modo pacifico; tuttavia, a volte può rendervi troppo desiderosi di scendere a compromessi per motivi di pace. La sua energia verde può essere utilizzata con l'intento focalizzato di aprire il tuo chakra del cuore e aumentare la prosperità, la buona fortuna e la capacità di raccogliere i frutti di tutto il tuo duro lavoro. Questa è una pietra per banchieri, responsabili finanziari, gastroenterologi, cardiologi e consulenti in salute mentale.

Il Serpentino ti affianca mentre attraversi le profondità della tua coscienza. Con questa pietra in mano, troverai più facile meditare e non sembrerà più un compito scoraggiante. Questa pietra è buona per il viaggio sciamanico, la terapia di regressione e la terapia di progressione, che aiuta a liberare la tua coscienza dalla fonte di schemi di pensieri negativi.

Il Serpentino è una pietra di base che ti aiuterà con la meditazione e l'esplorazione spirituale. Questa pietra sblocca i chakra e stimola il chakra della corona. Apre le tue capacità psichiche e ti aiuta a capire le basi spirituali della vita. Questa pietra apre nuove strade per l'energia della kundalini. Ti aiuterà a ricordare le vite passate, a recuperare la saggezza.

Il Serpentino promuove compassione e perdono per te stesso e gli altri, ti aiuta ad esplorare la storia profonda della Terra e della Natura e ti aiuta a trovare il tuo posto naturale in questa vita, migliora la comunicazione con la natura e la terra, compresa la comunicazione tra animali e piante.

Il Serpentino aiuta a liberare il campo aurico da schemi cristallizzati che possono creare esperienze emotive ricorrenti. Può aiutare a mantenere la concentrazione durante lo studio o la meditazione, ti aiuta a stabilire i confini e a trovare la pace interiore.