; Cristalloterapia - Selenite ;
Selenite
7° chakra
da utilizzare sul capo
La selenite è una pietra eccellente per massaggiatori, chiropratici e fisioterapisti, può essere utilizzata per amplificare i benefici dei loro trattamenti. Questa pietra supporta anche la corretta cura di muscoli, ossa, nervi e tendini, contribuendo a rafforzare la struttura fisica centrale. Le qualità protettive di Selenite e la sua capacità di allinearti con il solo bene supremo per tutti gli interessati ti aiutano a mantenere vibrazioni amorevoli quando sono poste all'ingresso della tua casa sia dentro che fuori.

La selenite cancella o colma blocchi e densità nel tuo campo energetico. Può essere utilizzato per dirigere l'energia ad alta frequenza nel corpo, stimolando la guarigione fisica. La selenite guarisce le cellule del corpo e il sistema fluido. Migliora il tono della pelle e aumenta l'assorbimento del calcio. Pietra della fertilità, della gravidanza e della maternità, protegge una donna incinta e il suo bambino non ancora nato. Aumenta anche la tua libido.

La selenite ricorda che sei allineato spiritualmente, fisicamente e mentalmente. È facile mantenere le tue emozioni in equilibrio. La selenite ti aiuta a staccarti dal dramma, permettendoti così di comprendere meglio le persone e le situazioni. Usa questa pietra per dissipare qualsiasi sentimento di inadeguatezza, gelosia, dubbio, paura o qualsiasi altro tipo di negatività.

La selenite è la pietra delle collaborazioni, sia nell'amore che nelle relazioni, e crea una solida base per un impegno duraturo. La selenite incoraggia delicatamente tutte le forme di comunicazione e ti consente di vedere attraverso le bugie e l'inganno.

La selenite stimola il corpo emotivo e ti obbliga ad andare avanti con la tua vita. Ti aiuta a superare la stagnazione e ti impedisce di soccombere all'illusione di sicurezza e conforto.

La selenite porta chiarezza mentale e ti aiuta a mantenere la concentrazione. Questa è una pietra di base che mantiene i tuoi pensieri concentrati sulla tua intenzione. Con questa pietra in mano, permetti alla tua natura intuitiva di legarsi con la tua intelligenza, combinando la tua conoscenza con la saggezza spirituale.

La selenite è una pietra potente per la comunicazione psichica. Aiuta l'interazione con i saggi antenati, angeli, guide spirituali e persone care telepaticamente e attraverso la divinazione. È una pietra che dovrebbe essere usata da medium e chiaroveggenti. Promuove anche il ricordo dei sogni e delle vite passate.

La selenite ti allinea con la tua coscienza superiore. Associata a Selene, la dea greca della luna, questa pietra è uno strumento inviato dal cielo che attiva la tua connessione con l'antica saggezza e conoscenza. Usalo durante la meditazione con l'intenzione di allineare la tua consapevolezza con maestri spirituali, maestri ascesi, angeli e guide spirituali.

La selenite elimina i blocchi e i detriti eterici, consentendo un flusso più libero di energia attraverso i chakra superiori, facilita la connessione e la comunione con il Sé Superiore.