; Cristalloterapia - Quarzo Elestiale ;
Quarzo Elestiale
7° chakra
da utilizzare sul capo
Il quarzo elestiale ha terminazioni naturali su tutto il viso e il corpo di un cristallo stratificato o acidato. Il quarzo elestico comprende le formazioni chiamate quarzo scheletrico. Il quarzo elestiale può contenere inclusioni d'acqua (Enhydro). La maggior parte dei campioni di quarzo elestico sono quarzo fumé o ametista ma esistono alcuni campioni di quarzo chiaro.

Il quarzo Elestiale, in particolare la varietà affumicata, è utile per dolori e dolori legati allo stress. Tieni questa pietra nel palmo della tua mano e visualizza il quarzo che amplifica la tua intenzione di rilassarti e rilasciare la fonte del tuo disagio. Il quarzo Elestiale è benefico per ossa, muscoli e scheletro. Sono eccellenti per il recupero da tumori ossei, rotture ossee e guarigione dalla chirurgia ossea. Questa pietra può essere utilizzata per supportare qualsiasi lavoro di guarigione, fornendo le frequenze appropriate di cui la persona ha bisogno per muoversi in uno stato di equilibrio energetico dinamico.

Il quarzo elestiale aiuta a guarire vecchie ferite emotive. Sono anche grandiosi per darti una spinta quando devi capire quali emozioni sono sepolte nella tua coscienza. Se devi rimuovere uno schema emotivo, lavora con un quarzo mentre sogni, scrivi sul diario o elabora i tuoi sentimenti. Scoprirai di avere il supporto degli angeli e di poter liberare il bagaglio emotivo non necessario. Il quarzo Elestial può aiutare a purificare il corpo emotivo e dissolvere i filtri cristallizzati che creano schemi emotivi ripetitivi. Aiuta anche a ottenere la comprensione appropriata delle basi di tali schemi e della loro funzione nel percorso dell'anima. Questa pietra può aiutare ad accordare le relazioni personali e aiutare a rivelare fissazioni o blocchi emotivi sottostanti.

Il quarzo Elestiale è eccellente da utilizzare quando si desidera esplorare la propria codifica genetica e cellulare. Ti aiuta a spostarti nei livelli più profondi della forma fisica e a recuperare informazioni per la tua guarigione ed evoluzione. Questa pietra può aiutare il tuo sé cosciente a comprendere i messaggi del subconscio.

La formazione geometrica del quarzo elestiale aiuta ad allineare la tua mente con qualsiasi cosa abbia a che fare con numeri come la matematica. Per coloro che lavorano con la tecnologia dell'informazione, questa pietra può aiutare a trovare una soluzione al problema quando viene raggiunto un punto morto.

Il quarzo elestiale è una pietra di base, funziona come uno strumento che consente al corpo fisico di ricevere e utilizzare la sua energia luminosa ad alta frequenza. Durante la meditazione, questa pietra può aiutarti a ricordare le vite passate e aiutarti a capire le lezioni chiave di quelle vite. Il quarzo Elestiale ti consente di viaggiare liberamente attraverso il tempo e lo spazio, visualizzando possibili futuri così come eventi passati.

Il quarzo elestiale è ideale per la comunicazione con gli angelici. Una pietra di guarigione energetica focalizzata per eliminare i blocchi di energia che si sono accumulati nel corpo ideale per questo compito.