; Cristalloterapia - Prehnite ;
Prehnite
4° chakra
da utilizzare vicino al cuore
Prehnite è utile per sostenere la salute di ossa, denti, capelli e unghie. Amplifica la capacità di sopportare situazioni fisicamente stressanti per lunghi periodi di tempo in cui potresti altrimenti sentirti stanco. La Prehnite è utile per le carriere che richiedono estrema attenzione a dettagli come ragionieri, editori, chirurghi, infermieri, sarte e sarti. Prehnite stimola il metabolismo dei grassi e accelera la rimozione delle tossine immagazzinate in esso. Questa pietra stimola tutti i processi di rigenerazione del corpo. La Prehnite aiuta a riequilibrare e curare il sistema circolatorio e la linfa. Può aiutare a eliminare le tossine e i rifiuti dal corpo attraverso i sistemi linfatici e urinari. È utile per calmare le infezioni del tratto urinario o delle ghiandole. La Prehnite è utile per la diagnosi di malattie. È utile per la guarigione di reni, vescica, timo, spalle, torace e polmoni. Cura la gotta e i disturbi del sangue, ripara i tessuti connettivi del corpo e può stabilizzare la malignità.

La Prehnite aiuta a gestire i disordini durante i periodi di costante cambiamento. Questa pietra di trasformazione può aiutarti a vedere e sentire come la fine di determinate condizioni possa essere benefica per l'evoluzione del tuo corpo, mente e spirito, Apre la tua consapevolezza per vedere il bene in tutte le cose. La Prehnite ti aiuta ad affrontare le immagini e i ricordi evitati e a dissolvere i sentimenti spiacevoli non connessi con loro. Questa pietra non genera da sé molti ricordi, ma aiuta nei momenti in cui vengono attivati ​​e diventano acuti a seguito di nuove esperienze. La Prehnite è una pietra delicata e nutriente che può aiutarti a rilasciare un'identificazione costante con le ferite passate. È come un "sapone emotivo" che aiuta a lavare i detriti emotivi dall'aura. Può fungere da "rimedio di salvataggio" emotivo, aiutandoti a rilasciare immediatamente l'identificazione con ferite emotive e impedendo che piccole ferite si trasformino in piaghe emotive ferite. La Prehnite aiuta a raffreddare e radicare l'eccessiva rabbia o energia nervosa, incoraggiando un senso di pace e calma. Rafforza il flusso di energia vitale nel corpo. La Prehnite è una pietra di amore incondizionato e il cristallo che guarirà il guaritore. La Prehnite facilita incubi, fobie e paure profonde scoprendo e curando i problemi che li creano. È utile per le persone iperattive.

La Prehnite ti aiuta a rimanere sveglio e vigile quando ti senti mentalmente stanco. Usa questa pietra per aiutarti a rimanere concentrato e a rinnovare la tua attenzione sull'argomento in questione. Questa pietra è l'ideale per aiutarti a rilasciare le chiacchiere incessanti nella tua mente. Prehnite ti aiuta a ordinare i tuoi pensieri, aiutandoti a capire ciò che è veramente importante. La Prehnite incoraggia il pensiero analitico e accelera l'elaborazione delle percezioni sensoriali. Questa pietra aumenta impercettibilmente ma continuamente i tuoi livelli di percezione. La Prehnite ti aiuta a rimanere nel momento presente ed evitare l'uso malsano dell'immaginazione, come visualizzare tutti i futuri disastrosi possibili che potresti incontrare. Usando questa pietra in meditazione, puoi "ascoltare" le correnti della comunicazione angelica, la guida degli esseri spirituali o il canto del tuo Sé Superiore. La Prehnite può anche aiutare i sensitivi e i lettori intuitivi a essere più precisi nelle loro previsioni. Migliora il processo di visualizzazione e induce una profonda meditazione in cui viene contattato il sé superiore. Quando mediti con questo cristallo ti metti in contatto con la griglia di energia degli universi. La Prehnite aiuta la precognizione e la conoscenza interiore. Ti consente di essere sempre preparato, qualunque cosa accada, aumenta la profezia e ti mostra la via da seguire per la tua crescita spirituale.

La Prehnite è una pietra perfetta per aiutare a integrare gli insegnamenti spirituali dell'impermanenza di tutte le cose nella tua vita quotidiana. Ti allinea alle vibrazioni di pace e rinnovamento insite nei costanti cambiamenti dell'universo e libera la sensazione di essere sfidato da loro. Usa questa pietra per la pratica della meditazione per contemplare l'impermanenza della vita e i cicli di creazione e distruzione. La Prehnite aiuta a dissolvere i meccanismi di elusione e sostituzione. Ti aiuta anche ad accettare spiacevoli verità, aiutandoti a capire la tua identità. La Prehnite offre un punto di vista calmo e riflessivo dal quale si può esplorare la natura delle proprie esperienze. Facilita una connessione centrata sul cuore a tutta la creazione.