; Cristalloterapia - Lapis Lazuli ;
Lapis Lazuli
6° chakra
da utilizzare sul terzo occhio (tra le sopracciglia)
5° chakra
da utilizzare vicino la gola
Il lapislazzuli allevia il dolore, in particolare l'emicrania. Migliora il sistema respiratorio e nervoso. Cura la gola, la laringe e la tiroide. Il lapislazzuli pulisce gli organi, il midollo osseo, il timo e il sistema immunitario. Supera la perdita dell'udito, purifica il sangue, l'insonnia, le vertigini e abbassa la pressione sanguigna. Il lapislazzuli aiuta a identificare le radici karmiche della malattia. Può essere particolarmente utile per identificare i modelli di pensiero abituali e le emozioni che sabotano il processo di guarigione. Il lapislazzuli riduce gli effetti delle malattie infiammatorie. Utilizzare questa pietra dopo l'intervento chirurgico o durante la guarigione da un muscolo o un legamento slogato o sforzato. Se usata con intento consapevole, questa pietra migliora anche la vista. Aiuta il sistema endocrino, l'emicrania. linfonodi, orecchie e passaggi nasali riducono il dolore e l'infiammazione, ritenuti buoni per l'autismo e la sindrome di Asperger. Il lapislazzuli è molto utile con bambini e adulti che sono altamente intelligenti, che hanno la sindrome di Asperger o tendenze autistiche o che soffrono di insonnia.

Il lapislazzuli fortifica le relazioni in amore e amicizia e ti aiuta ad esprimere i tuoi sentimenti e le tue emozioni. Elimina i sentimenti non costruttivi di martirio, crudeltà e sofferenza. Se usato elisir rimuoverà la schiavitù emotiva. Il lapislazzuli incoraggia ad assumersi la responsabilità della tua vita. Rivela la verità interiore, incoraggia la consapevolezza di sé e consente l'espressione di sé senza trattenersi o scendere a compromessi. Se la rabbia repressa ti sta causando difficoltà nella gola o nella comunicazione, il lapislazzuli le rilascia. Il lapislazzuli apporta le qualità durature di onestà, compassione alla personalità. Il lapislazzuli aiuta a spostare la tua coscienza oltre il banale e ti consente di identificare abitudini, schemi e lezioni che potresti avere difficoltà a percepire coscientemente e che potrebbero impedirti di compiere progressi spirituali. Il lapislazzuli calma i sentimenti di frustrazione, agitazione e rabbia. Con la pietra in mano, puoi trovare il modo di affrontare il tumulto emotivo derivante dall'abuso (fisico, mentale ed emotivo) per guarire e trovare la pace interiore. L'energia calmante del lapislazzuli è utile per problemi legati al lavoro interiore dei bambini, all'alcol e alle dipendenze da droghe. Ti aiuterà a superare la rabbia e la rabbia. Ti aiuta ad assumerti la responsabilità di te stesso piuttosto che incolpare gli altri per le opportunità perse.

Il lapislazzuli ti offre obiettività e chiarezza e incoraggia il pensiero creativo. Ti aiuta a confrontarti con la verità se la trovi e accetti ciò che insegna. Il lapislazzuli ti aiuta a essere in grado di esprimere le tue opinioni e armonizzare i conflitti. Ti insegna il valore dell'ascolto attivo. Questa pietra armonizza il fisico, emotivo. livelli mentali e spirituali. Gli squilibri tra questi livelli possono provocare depressione, malattia e mancanza di scopo. Quando sono in equilibrio, l'armonia porta profonda conoscenza del sé interiore. Il lapislazzuli purifica a livello mentale guarendo pensieri e schemi mentali obsoleti. Impedirà ai pensieri negativi di diventare schemi karmici. Pulisce e rilascia punti di vista negativi e facilita una visione più positiva della vita. È una pietra di consapevolezza visionaria, che porta nuove informazioni alla mente in immagini piuttosto che in parole. Migliora l'abilità intellettuale, rendendoti uno uno studente e un insegnante migliori. Il lapislazzuli è una pietra di conoscenza di sé e riflessione. Ti aiuta a uscire dalla mente mondana e ad una consapevolezza espansa delle tue motivazioni e credenze. Questa conoscenza di sé ti dà una prospettiva più chiara sulla vita e sulle sue creazioni. Ti consente di identificare i tuoi doni e abilità, nonché i tuoi limiti e le opportunità di crescita. Il lapislazzuli è una pietra che ti aiuta a concentrarti sui tuoi studi. Migliora la concentrazione e può essere utilizzato durante l'esecuzione di un test per allinearlo alle conoscenze più elevate accessibili a tutti. Questa pietra è particolarmente utile per integrare le materie più complesse e accademiche dell'istruzione superiore. Se vuoi tenere bene audizioni o colloqui di lavoro indossa lapislazzuli.

Il lapislazzuli è una pietra protettiva che contatta i guardiani spirituali. Riconosce l'attacco psichico, lo blocca e riporta l'energia alla sua fonte. Ti insegnerà il potere della parola e può trsformare maledizioni o malattie causate da te che non hai risolto in passato. Il lapislazzuli apre e bilancia il chakra della gola. Stimola l'illuminazione e migliora i sogni. Il lapislazzuli aprirà le tue abilità psichiche e ti guiderà nel tuo viaggio spirituale che stimola anche il tuo potere spirituale e personale. Rilascia rapidamente lo stress e porta un senso di profonda calma e pace. Il lapislazzuli risveglia il terzo occhio e migliora la tua capacità di visualizzare e ricevere indicazioni visive o informazioni. Migliora i viaggi meditativi e facilita la visione della vita passata. È una pietra per chiaroveggenza e precognizione. Il lapislazzuli apre il terzo occhio e i sensi intuitivi se usato con intento cosciente. Questa è una buona pietra per aiutarti a ricordare i tuoi sogni e promuovere la chiarezza durante il sogno. usa questa pietra per incanalare l'altra parte, per la medianità e per accedere agli Akashic Records.