; Cristalloterapia - Iperstene ;
Iperstene
6° chakra
da utilizzare sul terzo occhio (tra le sopracciglia)
Ipersene migliora i tuoi doni psichici e può aiutarti in particolare con l'apertura della chiaroveggenza. Sono conosciute come pietre magiche, e ciò può essere in parte dovuto al fatto che le loro vibrazioni possono aiutarti a trovare soluzioni ai problemi abbastanza rapidamente. Questa pietra ti assiste quando cerchi risposte a una domanda importante.

Usali mentre consideri ciò che desideri nella tua vita, per aiutarti a rafforzare la tua capacità di manifestare le tue intenzioni. Hanno anche attributi eccellenti per aiutare la guarigione e hanno proprietà metafisiche che rendono vantaggioso usarli in meditazione. La loro energia può darti sollievo se ti senti stressato o ansioso o se sei stanco e hai bisogno di rilassarti. Puoi scegliere di meditare con una di queste pietre sul tuo terzo occhio, che è noto per essere particolarmente utile, ma sarà anche efficace se lo hai semplicemente ovunque nel tuo campo aurico. È vantaggioso meditare con una di queste pietre mentre ti concentri su un problema per il quale hai bisogno di una risposta. Potresti scoprire che la soluzione ti viene in mente subito dopo aver finito di meditare, se ti rilassi e permetti che accada.

Queste pietre sono note da tempo per la loro forte azione per stimolare doni magici. In passato le persone potrebbero aver creduto di essere magiche in parte perché hanno un'energia così forte da aiutarti a trovare rapidamente risposte ai problemi. La loro vibrazione aumenta anche la capacità di vedere visioni o di ascoltare la voce dello Spirito. I cristalli di ipersene sono ben noti per la loro azione per aiutarti a ricevere messaggi dallo Spirito. Queste pietre insolite risuonano bene nei chakra spirituali superiori, tra cui la stella dell'anima e il chakra della corona. Questi cristalli hanno un buon effetto che può aiutarti a manifestare le tue intenzioni. Attraverso la loro forte azione per aiutarti a ricevere informazioni su ciò che è richiesto, questo può portare a manifestare ciò che desideri.

E' una bella pietra da usare durante la meditazione, è anche utile tenere un pezzo, per creare calma e serenità quando sei semplicemente stanco e hai bisogno di rilassarti. L'uso di questo cristallo può aiutare ad alleviare lo stress e può anche aiutarti se ti senti depresso o ansioso, quindi questo è un altro motivo per usare questa bellissima pietra marrone. Ha un'energia confortante per aiutare la guarigione, sostenendo il recupero dopo la malattia portando serenità e tranquillità al tuo riposo durante la ripresa.

Aiuta nei problemi legati al sangue come l'anemia e la leucemia. È noto per aiutare molti altri problemi di salute tra cui problemi con la ghiandola pituitaria, l'area dello stomaco generalmente compresa la prostata e le ovaie. Inoltre può aiutare i problemi dell'intestino e dell'intestino crasso ed è noto per aiutare la rottura delle escrescenze. Si dice anche che abbia un certo numero di altri attributi di guarigione, ed è noto per essere utile se hai sperimentato dolore nel corpo e indossarlo può essere utile per questo scopo. La sua vibrazione può aiutare a ridurre gli sforzi negli arti e nelle spalle e può aiutare la guarigione di un tendine di Achille.

Ha un'incantevole energia che risuona nel chakra del plesso solare. Il plesso solare è anche correlato alla manifestazione e la risonanza di questa pietra all'interno di questo chakra è molto utile per aiutarti a manifestare le tue intenzioni. Usato lì può aiutare a migliorare la tua autostima e a sentire più rispetto di te stesso e sicurezza nelle decisioni che prendi. La vibrazione di questi cristalli genera anche una maggiore fiducia nelle tue decisioni. Poiché questa pietra ti aiuta a trovare le risposte, potresti scoprire che avere fiducia nel fatto che le risposte che ricevi sono reali è estremamente utile. Allo stesso tempo, potresti provare un maggiore senso di determinazione per agire su questioni che sono importanti per te. L'energia di questo cristallo è anche nota per aiutarti a sentire meno giudizio sugli altri e può aiutarti a sentirti meno critico o disapprovarli. Risuona anche all'interno del chakra della radice o della base e risuonando all'interno di questo chakra può aiutare a migliorare le connessioni con quelli della tua vita. Ciò include le relazioni personali e quelle che hai con amici e colleghi di lavoro.