; Cristalloterapia - Fuchsite ;
Fuchsite
4° chakra
da utilizzare vicino al cuore
La Fuchsite amplifica l'energia dei cristalli e ne facilita il flusso. Sposta l'energia nel punto più basso del corpo fisico e la incoraggia a raggiungere l'estasi. Questa pietra rilascia blocchi che sono stati causati dall'eccesso di energia fisica, spostandola in canali più positivi. Equilibra il rapporto tra globuli rossi e bianchi, cura la sindrome del tunnel carpale e le lesioni da sforzo ripetitivo. Con questa pietra in mano un professionista è in grado di riallineare la colonna vertebrale aumentando così la flessibilità del sistema muscolo-scheletrico.

La Fuchsite ti aiuta a capire l'interazione con gli altri e mette in evidenza le tue preoccupazioni di base sulla vita come cibo, alloggio e denaro. La Fuchsite ti mostra ciò che è appropriato e necessario per la crescita spirituale doi altri e ti aiuta a stare in piedi mentre imparano le loro lezioni di vita. È utile per combattere una situazione in cui qualcuno ti sta aiutando in modo negativo, solo per farti sentire meraviglioso e e renderti schiavo.

C'è un termine usato in psicologia e consulenza chiamato il paziente identificato, è un termine usato in un contesto clinico per descrivere l'individuo in una famiglia disfunzionale in modo inconscio, o talvolta consapevolmente, selezionata dagli altri per dargli la colpa, in modo che l'attenzione distolta dai veri conflitti interiori della famiglia, dai veri comportamenti problematici e dai loro autori. Il paziente identificato è un diversivo e un capro espiatorio. Questa persona, spesso un bambino, è "il falso vettore di una rottura nell'intero sistema familiare", che può essere un disturbo o un trauma transgenerazionale. La Fuchsite dà a questa persona la forza di trovare benessere e la capacità di ritirarsi dal conflitto familiare. La Fuchsite supera la codipendenza e il ricatto emotivo. ti offre la resilienza dopo un trauma o una tensione emotiva.

La Fuchsite ti aiuta ad affrontare qualsiasi problema di servitù che potresti avere da vite passate o presenti. Inverte la tendenza al martirio. Questa pietra ti guiderà ad evitare lotte di potere o falsa umiltà pur essendo al servizio degli altri.