; Cristalloterapia - Pietre di Boji ;
Pietre di Boji
6° chakra
da utilizzare sul terzo occhio (tra le sopracciglia)
5° chakra
da utilizzare vicino la gola
4° chakra
da utilizzare vicino al cuore
3° chakra
da utilizzare vicino l'ombelico
2° chakra
da utilizzare vicino la vite
1° chakra
da utilizzare dei piedi / vite
Le Boji è un nome dato alle pietre di concrezione che si trovano in Kansas. Queste pietre hanno forti proprietà metafisiche.

Possono essere utilizzati sul corpo per equilibrare i chakra e bilanciare l'energia maschile e femminile nel corpo. Sono in coppia, generalmente composti da una pietra Boji maschio e una pietra femmina.

Queste pietre sono eccellenti per aiutarti a guarire i problemi emotivi e sono potenti strumenti per eliminare i comandi ipnotici che potrebbero essere stati impiantati in un momento precedente.

Esistono diverse pietre simili vendute con il nome di Kansas Pop Rocks. Secondo fonti, i Pop Rock sono abbastanza diffusi nell'area del Kansas.

Le pietre più lisce hanno l'energia femminile e le pietre con piccoli noduli o sporgenze su di esse sono le pietre maschili.

Queste pietre hanno una grande energia curativa e sono note per essere altamente protettive.

Creano una forte connessione con la terra e ti aiutano a ridurre l'energia in eccesso dalla base o nel chakra della radice al chakra della stella terrestre per essere scaricato.

Perché dovresti usarlo?
Questa pietra incarna l'energia per il radicamento spirituale e la loro energia è estremamente utile se hai svolto un lavoro di sviluppo spirituale e in seguito sei rimasto senza i piedi per terra.

Se hai uno qualsiasi dei sintomi di non messa a terra, potresti trovare queste pietre molto utili, per assorbire l'energia in eccesso attraverso il chakra della terra, poiché questo è uno dei loro attributi principali.

Sintomi a cui prestare attenzione:
  • Se senti vertigini o senti ti distanziato, specialmente dopo la meditazione, se dimentichi gli appuntamenti o altre cose importanti o perdi le cose.
  • Altri sintomi di non messa a terra sono: sentirsi generalmente malati, urtare cose o altri sensazioni generali di goffaggine.
  • Se ti addormenti durante la meditazione, sogni ad occhi aperti continui o sensibilità alla luce e al rumore.
  • Avere esperienze fuori dal corpo senza significato e sentire che non sono sotto il tuo controllo o non essere in grado di continuare una normale conversazione, incluso perdere le tracce di quello che stavi dicendo.
  • Potresti diventare consapevole di essere o di non essere messo a terra, se hai questi sintomi e scopri che l'uso di varie tecniche di radicamento spirituale ti aiuta.


Ma tieni presente che alcuni di questi sintomi potrebbero riguardare un problema medico, quindi se continua puoi scegliere di farlo controllare dal tuo medico.

Hanno un'evidente energia elettromagnetica e si dice che ogni Boji abbia un lato negativo e uno positivo.

Queste pietre sono disponibili in coppia ed è meglio usare una pietra maschio e una femmina insieme. Puoi usare due maschi o due pietre femminili insieme se vuoi, ma i maschi sono meno comuni delle femmine.

Sono ovoidali o di forma sferica, sebbene ce ne siano anche alcune di forma piuttosto irregolare.

Esistono diverse pietre simili vendute con il nome di Kansas Pop Rocks. Secondo fonti, i Pop Rock sono abbastanza diffusi nell'area del Kansas.

Si dice che abbiano gli stessi attributi curativi e provengono dalla stessa area. Si dice che il trucco mineralogico di una Le Bojis sia una miscela di minerali.

Contiene una grande quantità di pirite di ferro e talvolta contiene anche palladio in alcune pietre. L'inclusione della pirite in queste pietre è ciò che dà loro un aspetto scintillante.

Questo è ovvio nella pietra maschile, e puoi vederlo in una certa misura anche nella femmina.

Chi dovrebbe usarlo? Come usarlo Usa un paio di pietre insieme per bilanciare l'energia maschile e femminile nel corpo. Tienili in mano e spostale l'uno verso l'altro.

Vedi se senti l'energia che tira tra di loro. In caso contrario, scambiare le pietre, e lo stesso vale se si usano due maschi o due femmine insieme.

Si ritiene che funzionino meglio se si tiene la pietra Boji femmina nella mano destra e la pietra maschio nella mano sinistra per cominciare. Per utilizzare una Le Boji in una zona del corpo, basta posizionare una pietra sopra la testa e una sotto i piedi.

Hanno un'eccellente vibrazione curativa e sono noti per curare i blocchi di energia e alleviare il dolore e stimolare la rigenerazione dei tessuti. Sono noti per curare il mal di schiena, l'artrite e togliere la fatica. Si suggerisce di usarli prima nelle mani per scoprire in che modo l'energia è più forte.

Una volta che sai quale pietra si sente meglio in quale mano, sdraiati e posiziona la pietra dalla tua mano sinistra sopra la testa e posiziona l'altra pietra sotto i tuoi piedi.

La pietra sopra la tua testa creerà una connessione con il chakra della stella dell'anima e porterà energia vibratoria alta nel tuo corpo. La porterà quindi verso il basso attraverso il chakra di base e lo radicherà attraverso il chakra della terra fino a Madre Gaia. Rilassati e medita se puoi e permetti all'energia di guarigione di funzionare.

Potresti scoprire che la loro energia stimola anche la nascita di capacità telepatiche tra te e gli altri con cui hai una relazione stretta.