Agata Arborizzata
|
6° chakra
da utilizzare sul terzo occhio (tra le sopracciglia)
|
|
5° chakra
da utilizzare vicino la gola
|
|
4° chakra
da utilizzare vicino al cuore
|
L'agata Arborizzata è strettamente correlata all'agata dendritica, la differenza tra i due è che l'agata dendritica è un'agata traslucida con inclusioni dendritiche e l'agata Arborizzata è un'agata bianca
con inclusioni dendritiche più grandi. I colori di questa pietra sono il bianco e il verde. Metti uno di questi ovunque tu voglia incoraggiare l'abbondanza e la pienezza.
L'agata Arborizzata migliora la salute delle piante da appartamento, crea un ambiente pacifico e approfondisce la tua connessione con la terra.
L'agata Arborizzata infonde una sensazione di sicurezza nelle situazioni più difficili. Dona forza e perseveranza, aiuta ad affrontare le circostanze difficili con equanimità e nell'identificare
il dono delle lezioni karmiche. Questa pietra incoraggia un senso positivo di sé e un'autostima incrollabile.
Sii paziente quando usi l'agata degli alberi. Funziona lentamente e richiede tempo per essere efficace. Usalo per incoraggiare un punto di vista più centrato nella vita.
L'agata Arborizzata ti protegge dalla negatività in te stesso e negli altri. L'agata Arborizzata ripristina e ravviva la vitalità e conferisce forza. Supporta il sistema immunitario e aiuta a combattere le infezioni.
I guaritori usano l'agata Arborizzata per allineare e correggere qualsiasi cosa con i rami (come vasi sanguigni, nervi, disturbi scheletrici). Posizionalo su un punto dolorante per ottenere sollievo.